+39 06 4396432 mail@crony.it

JOLLY POKER

JOLLY POKER

Jolly Poker è un fotometro automatico, touch screen, multifunzione di ultima generazione,  esclusivo nella sua fascia di applicazioni: solo il Jolly Poker può eseguire analisi di Chimica Clinica, Coagulazione, Veterinaria e Enologia.

Un software sofisticato con presentazione grafica porta una nuova dimensione per le analisi di routine. Le icone ed il display  guidano l’operatore passo passo nelle varie funzioni. Sono programmabili oltre 1.000 metodi scelti dall’operatore e possono essere memorizzati oltre 10.000 risultati. Il programma offre una scelta di 5 lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo e portoghese.

Jolly Poker ha un nuovo sistema ottico con chopper per eliminare la deriva e l’interferenza della luce esterna. Le letture sono effettuate in una micro cella a flusso termostatata con elementi Peltier e/o in una cella monouso micro o macro. L’uso di  cuvette disposable, oltre che essere necessario per la coagulazione, offre la possibilità di utilizzare nuovi metodi e di risparmiare reagente in caso di analisi differenziali o con bianco reattivo.

Jolly Poker include un termostato a 37°C per l’alloggiamento di 2 flaconi reagenti, di 10 tubi primari e 10 microcelle per la coagulazione