+39 06 4396432 mail@crony.it

SATURNO 150 & SATURNO 150 ENO

SATURNO 150 & SATURNO 150 ENO

Il SATURNO 150 è un analizzatore di chimica clinica dove ogni campione è una urgenza. Abbiamo realizzato questo analizzatore dandogli massima flessibilità per eseguire il lavoro giornaliero, un singolo test, un profilo o un’urgenza con la massima semplicità ed efficienza.  Un gigante per le sue performance e la sua versatilità.
  
Vero Random Access fa uso di tecnologia di ultima generazione. Un software avanzato, a menù guidato, studiato per le esigenze del piccolo medio laboratorio di chimica clinica e veterinaria, rende semplici tutte le operazioni.

Grazie a 35 anni di esperienza e migliaia di strumenti funzionanti in tutto il mondo, abbiamo realizzato il SATURNO 150, un analizzatore da tavolo semplice da usare ed altamente affidabile.

 Il SATURNO 150 sia nella versione per chimica clinica sia nella versione per enologia, ha una produttività di 150 test più 90 elettroliti per ora.

Il SATURNO 150 Eno mantiene le caratteristiche tecniche invariate rispetto al Saturno 150, ma nel software sono stati inseriti speciali algoritmi per l’esatta determinazione dei vari test necessari agli enologi per la corretta interpretazione dello stato del vino

Il SATURNO 150 attualmente è riservato ai soli clienti OEM.

DOWNLOAD BROCHURE